Il Sintetico ci attacca nel nuovo filmato di Alien: Isolation

Non sarà così semplice fermare le creature che troveremo durante la nostra avventura

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4 XBOX 360 PS3
Nemmeno il lanciafiamme potrà salvarci Nemmeno il lanciafiamme potrà salvarci

Alien: Isolation sta per arrivare sul mercato, ma per mantenere alte le attese, SEGA ci mostra un nuovo video intitolato "Controllo della Folla" in cui vengono mostrati nuovi elementi di gioco. Il filmato ci mostra la parziale inutilità del lanciafiamme nel tentativo di fermare un Sintetico, un fatto assolutamente da non trascurare in questo Survival Horror ambientato nel particolare universo creato da Ridley Scott con la prima pellicola del 1979.

I giocatori si troveranno immersi in un'atmosfera di costante ansia e paura, braccati da uno spietato alieno xenomorfo, pronto a uccidere mentre si trova nascosto tra le ombre. L'improvvisazione sarà la chiave del successo per portare a termine le missioni, senza mai dimenticare l'importanza di accumulare risorse preziose e armi per la difesa personale.

Alien: Isolation sarà disponibile dal 7 ottobre 2014, su Xbox One, PlayStation 4, Windows PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Alien: Isolation - Nuovo video della serie #HowWillYouSurvive
Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.