The Walking Dead: Season One e Season Two in arrivo ad ottobre

Gli appassionati potranno ora rivivere gli orrori della serie anche su Xbox One e PlayStation 4.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PS VITA
Uno dei più coinvolgenti titoli degli ultimi anni. Uno dei più coinvolgenti titoli degli ultimi anni.

I ragazzi di Telltale Games hanno annunciato per il mese corrente l'uscita sul mercato di entrambe le stagioni complete di The Walking Dead, l'avventura grafica a sfondo horror/zombie che negli ultimi anni ha saputo imporsi ottimamente all'interno del sempre più affollato panorama videoludico. A tal riguardo, gli sviluppatori hanno segnalato anche le date precise di rilascio della Season One e della Season Two per le varie piattaforme:

-Season One: in arrivo il 14 ottobre su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3.

-Season Two: in arrivo il 21 ottobre su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3. Arriverà inoltre su PlayStation Vita in formato retail il 4 novembre.

Ciascuna stagione includerà tutti i 5 relativi episodi, mentre la versione fisica di entrambe garantirà l'accesso anche al DLC bonus 400 Days, una sorta di prologo del background narrativo appartenente alla seconda stagione di The Walking Dead.

 

Edoardo Camerotto

Profondo conoscitore di tutto ciò che ruota attorno agli oscuri meandri di Xbox Live, dopo essersi bruciato l'intera infanzia davanti a mamma PlayStation (la prima, quella vera) ha poi deciso di lasciarsi trascinare dal bandwagon assordante di Microsoft. La cara Xbox 360 gli ha dato tanto (forse troppo) in termini videoludici, costringendolo così a ritrovarsi sempre più immerso tra mucchi di titoli ancora da unboxare. Xbox One? Forse tra qualche decennio. Forse.