NBA 2K15: domina il campo anche fuori dal campionato ufficiale

"Il mio campo" la modalità che ti permetterà di dominare i campi di tutto il mondo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS4 PS3 PC
Domina il campo! Domina il campo!

Quest'oggi è stato pubblicato un nuovo trailer del prossimo gioco sportivo NBA 2K15 ambientato nell'universo del basket. Sviluppato da Visual Concepts e pubblicato da 2K Sports porterà molte novità al'interno di uno degli sport più apprezzati d'america e non solo. Il titolo sarà disponibile a partire dal 10 ottobre per Xbox One, Xbox 360, PS4, PS3 PC.

In questo video, che potete trovare in calce all'articolo, possiamo vedere come in questo capitolo del brand sia stata inserita una nuova importante feature chiamata Il mio Parco. Il gioco uscirà dai consueti e ufficiali stadi del campionato NBA, raggiungendo i campi dove davvero ogni partita importante per il proprio onore e si gioca fino alla fine. Vi saranno tre crew alle quali unirsi per dimostrare di essere i migliori, ognuna delle quali con boost speciali che miglioreranno le statistiche dei nostri giocatori.

Old Town Flyers, Rivet City Rough Riders Sunset Beach Ballers questo sono le tre crew in gara per il dominio totale dei campi da basket. Ogni giocatore potrà scegliere la propria in base al proprio stile di gioco e dimostrare al mondo intero di essere il migliore. Oltre ai campi normali saranno disponibili anche campi speciali dove saranno presenti arbitri ufficiali della NBA e verranno giocate partite che simulano il vero campionato.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.