Dying Light viene mostrato in nuovo trailer

Un nuovo filmato di Dying Light in cui viene mostrata la modalità Be the Zombie.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Diventa uno zombie e invadi le partite dei giocatori! Diventa uno zombie e invadi le partite dei giocatori!

Techland ha pubblicato di recente un nuovissimo trailer di Dying Light in cui viene mostrata nel dettaglio la modalità "Be the Zombie".

La modalità permetterà al giocatore di entrare nelle partite degli altri utenti vestendo i panni di uno speciale zombie dotato di particolari abilità. L'obiettivo sarà dunque quello di uccidere i giocatori umani sfruttando l'agilità del non-morto saltando da un edificio all'altro o facendo uso di altre strategie. Be the Zombie sarà disponibile esclusivamente per coloro che hanno effettuato il pre-order di Dying Light, che è previsto per il rilascio il 27 Gennaio 2015 disponibile per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC.
Qui di seguito troverete il trailer.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.