Bandai Namco svela il nuovo Sword Art Online: Lost Song

Dopo aver confermato lo sviluppo di un nuovo videogioco, la compagnia annuncia il nome con un trailer

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA PS3
Si passa a ALfheim Online! Si passa a ALfheim Online!

Come ricorderete qualche tempo fa Bandai Namco svelò che era già in sviluppo un nuovo videogioco dedicato a Sword Art Online, opera di Reki Kawahara nata come serie di light novel poi convertito anche in anime/manga. Al tempo però la compagnia non rilasciò molti dettagli in merito, non era infatti nota nemmeno la possibile piattaforma sulla quale il nuovo progetto sarebbe arrivato. Ma recentemente, grazie ad un trailer, Bandai Namco ha annunciato Sword Art Online: Lost Song, il nuovo videogioco in arrivo per PS Vita e per PlayStation 3.

Quello che si sa al momento è che ci ritroveremo davanti ad un Action RPG ambientato nel nuovo mondo di ALfheim Online e la trama sarà del tutto inedita. Anche se ancora non confermato, è molto probabile che in questo nuovo titolo non sarà presente la possibilità di creare un personaggio. Per ora questi sono tutti i dettagli a nostra disposizione, non possiamo che salutarvi con il trailer di lancio di Sword Art Online: Lost Song, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.