Alien: Isolation si mostra nel trailer di lancio

SEGA ci ricorda che da domani potremo iniziare a tremare. Tremare come non mai.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Non proprio accogliente... Non proprio accogliente...

Il giorno è finalmente arrivato. Da domani, martedì 7 ottobre, coloro che attendevano con trepidazione il promettente Alien: Isolation sviluppato dai ragazzi di Creative Assembly potranno finalmente gustare il loro tanto agognato titolo survival-horror. Per l'occasione, SEGA ha voluto celebrare l'uscita nei negozi del gioco attraverso un trailer di lancio ufficiale, che vi abbiamo posto in fondo a questa news. La trama è ambientata 15 anni dopo gli eventi conclusivi della prima celebre pellicola della saga cinematografica, scaturita dalla mente del regista Ridley Scott. Amanda Ripley, figlia dell'eroina Ellen Ripley di cui si sono perse le tracce all'interno della Nostromo, si metterà alla ricerca della madre dispersa tra i claustrofobici ed opprimenti corridoi della nave spaziale, in cui ben presto scoprirà di non essere l'unica a calpestarne il gelido pavimento.

Alien: Isolation sarà disponibile a partire da domani su piattaforme PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 ed Xbox One.

Trailer di Lancio
Edoardo Camerotto

Profondo conoscitore di tutto ciò che ruota attorno agli oscuri meandri di Xbox Live, dopo essersi bruciato l'intera infanzia davanti a mamma PlayStation (la prima, quella vera) ha poi deciso di lasciarsi trascinare dal bandwagon assordante di Microsoft. La cara Xbox 360 gli ha dato tanto (forse troppo) in termini videoludici, costringendolo così a ritrovarsi sempre più immerso tra mucchi di titoli ancora da unboxare. Xbox One? Forse tra qualche decennio. Forse.