The Evil Within, Sebastian Castellanos combatte per la vita in un nuovo trailer

Un mondo impazzito, creature terribili e trappole dappertutto. In attesa della sua uscita, The Evil Within si mostra in un nuovo trailer

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PC PS4 XONE PS3 XBOX 360
Sebastian  Castellanos vuole sopravvivere a tutti i costi! Sebastian Castellanos vuole sopravvivere a tutti i costi!

Oramai manca pochissimo all'arrivo nei negozi e in digital download di The Evil Within, il nuovo survival horror in terza persona sviluppato da Tango Gameworks con la direzione di Shinji Mikami. Quest'oggi è stato reso disponibile su Youtube un nuovissimo trailer, intitolato "Lottare per la vita", dove il detective Sebastian Castellanos si troverà a combattere contro le terribili creature presenti nelle ricche ambientazioni del gioco, utilizzando ogni oggetto a sua disposizione.

Non ci sarà un attimo di tregua e il pericolo si celerà dietro l'angolo e potrà presentarsi in ogni momento. Oltre a ciò, le location saranno ricche di trappole, quindi il nostro spirito di osservazione sarà decisamente fondamentale, anche perché Sebastian potrà manometterle e usarle a suo favore. Il trailer in questione è doppiato in italiano.

Il publisher Bethesda si occuperà di distribuire il titolo che sarà disponibile a partire dal prossimo 14 ottobre per PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360. 

The Evil Within - trailer "Lottare per la vita"
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.