Manutenzione dei server di Destiny programmata per questo pomeriggio

Obiettivo: migliorare la qualità del servizio online e stabilizzare il netcode.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 PS3 PS4 XONE PC
Lavori in corso. Lavori in corso.

Bungie ha comunicato che durante la giornata odierna, precisamente a partire dalle ore 15 del pomeriggio (in orario italiano), i server del titolo FPS fantascientifico Destiny andranno ufficialmente in manutenzione, allo scopo di migliorare la tecnologia di back-end che consente ai giocatori di connettersi al mondo di gioco e poter così stabilizzare anche le connessioni meno efficienti. Per rimanere aggiornati sulla situazione sarà sufficiente dirigersi a QUESTO LINK, in modo da poter consultare le comunicazioni di servizio inerenti allo stato dei lavori che Bungie stessa fornirà in tempo reale attraverso il proprio sito.

Ne approfittiamo, infine, per ricordarvi che da oggi sino al 14 Ottobre diverrà disponibile online l'evento Lo Stendardo di Ferro, i cui dettagli li potete visionare QUI.

Edoardo Camerotto

Profondo conoscitore di tutto ciò che ruota attorno agli oscuri meandri di Xbox Live, dopo essersi bruciato l'intera infanzia davanti a mamma PlayStation (la prima, quella vera) ha poi deciso di lasciarsi trascinare dal bandwagon assordante di Microsoft. La cara Xbox 360 gli ha dato tanto (forse troppo) in termini videoludici, costringendolo così a ritrovarsi sempre più immerso tra mucchi di titoli ancora da unboxare. Xbox One? Forse tra qualche decennio. Forse.