Activision conferma il cross-buy su console per Call of Duty: Advanced Warfare

Acquistate digitalmente il titolo su piattaforme old-gen e lo otterrete automaticamente anche per current-gen.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Prendi due, paghi uno. Prendi due, paghi uno.

È giunta la conferma da parte di Activision stessa che acquistando la versione digitale di Call of Duty: Advanced Warfare per Xbox 360 o PlayStation 3 si otterrà al contempo anche la licenza per scaricare senza alcun costo aggiuntivo le rispettive versioni current-gen del titolo. Effettuando il pagamento per l'edizione Xbox 360 in digitale del gioco, infatti, avremo la possibilità di aggiudicarci gratuitamente anche la versione per Xbox One del medesimo; stessa cosa dicasi per chi deciderà di comprarlo dal PSN su PlayStation 3, poiché anche su PlayStation 4 si ritroverà il gioco a costo zero.

Un solo acquisto per ottenere la versione old e current-gen del gioco.

Ricordatevi però che l'iniziativa resterà valida sino al 31 marzo 2015; oltre tale data, il metodo cross-buy non sarà più usufruibile.

Edoardo Camerotto

Profondo conoscitore di tutto ciò che ruota attorno agli oscuri meandri di Xbox Live, dopo essersi bruciato l'intera infanzia davanti a mamma PlayStation (la prima, quella vera) ha poi deciso di lasciarsi trascinare dal bandwagon assordante di Microsoft. La cara Xbox 360 gli ha dato tanto (forse troppo) in termini videoludici, costringendolo così a ritrovarsi sempre più immerso tra mucchi di titoli ancora da unboxare. Xbox One? Forse tra qualche decennio. Forse.