Annunciata la data d'uscita nei negozi di The Wolf Among Us

Telltale Games torna a parlare della versione pacchettizzata del suo titolo.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PS3 XBOX 360
La versione retail è in arrivo... La versione retail è in arrivo...

Poche ore fa Telltale Games, team conosciuto per aver realizzato le due stagioni in grafica cell shading di The Walking Dead, ha annunciato che The Wolf Among Us sarà disponibile nei negozi in versione pacchettizzata a partire dal 4 Novembre 2014.

Questa versione del gioco conterrà in un unico disco tutti e 5 gli episodi della prima stagione. La versione retail di The Wolf Among Us verrà rilasciata su PS4, Xbox One, PS3 ed Xbox 360. Per quanto riguarda la versione Ps Vita del titolo, al contrario, non è stata ancora confermata nessuna data d'uscita.

Ricordiamo ai nostri lettori che The Wolf Among Us è già disponibile su PC, Mac e dispositivi iOS in versione digitale Inoltre, insieme al comunicato è stato rilasciato anche un nuovo trailer del gioco.

The Wolf Among Us - Trailer delle versioni PS4 e Xbox One
Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.