Resident Evil Revelations 2: Bonus pre-order su console Sony

Lo svela il produttore Michiteru Okabe durante un'intervista al Comic-Con

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS3
Nuovi livelli provenienti dal passato! Nuovi livelli provenienti dal passato!

Durante un'intervista rilasciata al Comic-Con di quest'anno, il produttore Michiteru Okabe ha svelato che chi preordinerà Resident Evil: Revelations 2 sia per PlayStation 3 che PlayStation 4, riceverà un bonus. Questo contenuto aggiuntivo riguarda la modalità Raid, che offrirà dei livelli esclusivi provenienti dai vecchi capitoli della serie, un ottimo regalo per i fans che seguono la serie dagli albori. Il nome di questo bonus è "Raid Mode Throwback Pack" e probabilmente non sarà mai disponibile sulle altre piattaforme nemmeno a pagamento, almeno per il momento questa sembra la situazione.

I preordini per la versione PlayStation 4 saranno disponibili dal 14 ottobre, mentre quelli per PlayStation 3 più avanti ma sempre nello stesso mese. Prima di salutarvi vi ricordiamo che Resident Evil: Revelations 2 è atteso anche su Xbox 360, Xbox One e PC per i primi mesi del 2015, come ricorderete il gioco sarà diviso in quattro episodi.

FONTE: Polygon

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.