Resident Evil potrebbe spostarsi dal cinema alla televisione

Stando ad alcune voci, potrebbe essere in sviluppo una serie TV dedicato al franchise

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U
Chi saranno gli attori? Chi saranno gli attori?

Resident Evil è una delle serie videoludiche più famose al mondo, inserendosi anche in altri ambiti, da libri ai fumetti fino al cinema, dove ha sempre ricevuto degli ottimi incassi. Ma stando ad alcune voci di corridoio riportate dal sito Variety, il franchise di casa Capcom potrebbe spostarsi dal grande schermo a quelle delle televisioni con una serie TV. Stando alle prime indiscrezioni, la Constantin Films vorrebbe ottenere i diritti per portare in vita questo progetto dopo il rilascio dell'ultimo film di Resident Evil.

Al momento però non ci sono conferme o smentite ufficiali da parte di nessuno, quindi non possiamo che catalogare questa notizia come un rumors e nulla più, anche se non sarebbe così strano vedere il franchise trasformarsi in una serie televisiva. In questo caso quale sarà la trama e quali attori saranno presenti? Non possiamo che attendere informazioni a riguardo per conoscere la domanda a queste risposte.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.