The Evil Within - Il trailer di lancio

Avrete il coraggio di affrontare le vostre paure?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Sangue e terrore Sangue e terrore

Per festeggiare l'uscita dell'ultima fatica di Shinji Mikami, conosciuto in tutto il mondo per essere il padre fondatore del brand Resident Evil, Tango Gameworks e Bethesda hanno rilasciato il trailer di lancio ufficiale di The Evil Within.

"Nel gioco impersoneremo i panni del detective Sebastian Castellanos mentre insieme ai suoi colleghi indaga sulla scena di un terrificante omicidio di massa. Tutto d'un tratto, però, questo violento caso poliziesco si trasforma in un vero e proprio incubo ad occhi aperti nel quale violente e terrificanti creature vagano per le strade uccidendo qualsiasi essere vivente abbia la sfortuna di incontrarle. Di fronte ad una situazione così drammatica, Sebastian intraprenderà un terrificante viaggio nel quale sarà costretto a lottare contro le sue paure più celate per poter sopravvivere alla forza maligna che si vuole impossessare della sua anima."

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che The Evil Within è ormai disponibile su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 ed Xbox One.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.