Secondo un sondaggio Playstation Plus sta deludendo le aspettative

In molti non sono soddisfatti del rapporto qualità/prezzo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 PS VITA
L'abbonamento che perse interesse... L'abbonamento che perse interesse...

Grazie ad un sondaggio fatto ai lettori della rivista online PSU.com, nel quale veniva chiesto un parere sull'attuale abbonamento al Playstation Plus e un commento su un possibile aumento di prezzo dello stesso, si è scoperto che la maggioranza degli utenti presi in esame non solo non sarebbe intenzionata a pagare di più ma ritiene che l'attuale servizio sia decisamente scadente. In particolare, è stato evidenziato un enorme calo di qualità dei titoli regalati, continui problemi di connessione, nella lista amici e nell'invio di messaggi.

E voi, al contrario, cosa ne pensate? Ritenete che l'attuale prezzo per l'abbonamento al Playstation Plus, che ricordiamo essere necessario per giocare online su Playstation 4, sia soddisfacente per quello che offre? E in caso contrario cosa cambiereste?

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.