La Warner Bros ha trovato il regista che si occuperà del film di Minecraft?

Anche Minecraft nel mirino delle produzioni cinematografiche

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XBOX 360 XONE PS3 PS4 PS VITA
Cinema videoludico Cinema videoludico

Warner Bros. ha stupito non poche persone con l'annuncio di voler realizzare un film incentrato sul mondo di Minecraft, un obiettivo che in molti hanno definito quasi impossibile.

Nonostante il pesante pessimismo espresso dal pubblico, però, sembra proprio che la Warner Bros. abbia già trovato il regista che stava cercando, colui che avrà l'arduo compito di trasformare l'opera di Mojang in una produzione cinematografica. Stiamo parlando di Shanw Levy, già meritevole di diversi successi al botteghino grazie ad alcune sue produzioni, quali "Una Notte al Museo" e "La Pantera Rosa"

Al momento, la famosa Software House ha affermato di essere in contatto con il regista per convincerlo a fargli dirigere il film; vi terremo informati su possibili sviluppi.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.