Activision divulga in netto anticipo il trailer di lancio di COD: Advanced Warfare

Un mondo decisamente avanzato. 90 secondi di adrenalina nel frenetico trailer di lancio del nuovo Call of Duty!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE PS3 XBOX 360
Il trailer di anticipo suler anticipato! Il trailer di anticipo suler anticipato!

Normalmente il trailer di lancio di un videogioco viene rilasciato un paio di giorni prima della sua uscita, se non addirittura il giorno stesso in cui viene rilasciato nei negozi. Non devono però essere stati dello stesso avviso Activision e il team di sviluppo che ha lavorato a Call of Duty: Advanced Warfare, Sledgehammer Games, visto che il trailer di lancio è stato divulgato proprio poche ore fa e quindi circa due settimana prima del suo arrivo nei negozi. Questo ovviamente sta ad indicare che il gioco è già in una fase di sviluppo pressoché conclusiva.

Questo nuovo capitolo è in sviluppo da ben 3 anni e ci ha fatto vedere finora grandi potenzialità e innovazioni, grazie ad un mondo super avanzato. Un insieme che comprende tecnologia avanzata, soldati con caratteristiche tutt'altro che normali e tanto altro ancora.

Inoltre la presenza dell'attore Kevin Spacey, sta ad indicare che il team di sviluppo ha voluto puntare moltissimo anche sulla trama del gioco, oltre che sul multiplayer che ovviamente resta l'aspetto maggiormente caratterizzante dell'esperienza dei videogiocatori con Call of Duty.

Advanced Warfare, come già noto, uscirà per PC, Playstation 4, Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360 il prossimo 4 novembre. Per tutti coloro che volessero accedere con 24 ore di anticipo al gioco, Activision ha ideato l'edizione Day Zero. Vi lasciamo al video, buona visione!

Call of Duty: Advanced Warfare - il trailer di lancio
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.