Final Fantasy XIV: A Realm Reborn pronto ad espandersi

Square Enix ha recentemente annunciato la prima espansione del suo MMORPG!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 PS3
Aumento del level cap e nuove zone! Aumento del level cap e nuove zone!

Square Enix ha recentemente svelato tramite un Tweet la prima espansione di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, l'MMORPG dedicato alla serie di Final Fantasy disponibile per PC, PlayStation 3 e PlayStation 4. La suddetta si chiamerà Heavensward, sarà disponibile verso la primavera del prossimo anno e offrirà diverse novità e aggiunte. Come nuove aree molto grandi, nuovi dungeons, nuovi raids, nuovi oggetti ed equipaggiamenti, nuove classi e anche una nuova razza giocabile, che per ora si vocifera sia Viangaa.

Oltre a queste aggiunte, anche la trama proseguirà, questa volta ci ritroveremo a Ishgard durante la "Dragonsong War" un conflitto che esiste da millenni e che vede protagonista la suddetta nazione e quella di Dravinia. Anche il livello massimo raggiungibile aumenterà, dopo l'aggiornamento tutti i personaggi potranno arrivare fino al livello 60. Non ci resta che salutarvi per il momento, lasciandovi con il trailer di annuncio della prima espansione di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn.

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.