Ecco i contenuti della prossima patch di Destiny

Si risolveranno tutti i problemi legati ad Atheon

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Niente più trucchi per sconfiggere Atheon! Niente più trucchi per sconfiggere Atheon!

Bungie ha recentemente svelato tutte le novità che saranno presenti nella prossima patch di Destiny, in special modo questa correggerà tutti i bug legati al boss del raid Vault of Glass, ovvero Atheon. Come alcuni di voi già sapranno, questo nemico si può spingere al bordo della mappa per sconfiggerlo facilmente, ed è proprio quello che la compagnia risolverà inserendo dei "baby bumpers" nelle zone dove il nemico può cadere. Inoltre controlleranno anche altri boss, visto che nessuno dovrebbe cadere dai precipizi, quindi se succederà sarà a causa di un bug.

Un'altra modifica al comportamento di Atheon verrà fatta a chi sceglierà di colpire. In precedenza utilizzava il suo attacco in base alla lontananza dei personaggi, ma dopo la patch bersaglierà tre giocatori a caso. Queste modifiche sono necessarie per ottenere quello che Bungie voleva, cioè offrire un boss che può essere sconfitto solo dai giocatori più esperti e utilizzando una certa strategia.

Infine, anche il Mythoclast subirà delle modifiche, in special modo quelle legate al danno base e al suo valore d'attacco. La compagnia lavorerà in modo tale che sarà utilizzabile e funzionale sia per gli scontri PvP che in PvE. Non ci resta che salutarvi per adesso, aggiornandovi in caso di novità su Destiny.

FONTE: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.