Jade Raymond lascia Ubisoft

Jade Raymond decide di lasciare Ubisoft dopo 10 anni per poter cercare delle nuove opportunità.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Jade Raymond Jade Raymond

È stato reso noto di recente che Jade Raymond, dopo aver lavorato per Ubisoft per circa dieci anni, ha deciso di lasciare l'azienda per cercare nuove opportunità.
Durante la sua carriera, la Raymond ha collaborato alla produzione di alcuni grandi titoli Ubisoft come ad esempio Assassin's Creed e Watch Dogs.

" Ho passato 10 anni fantastici all'interno di Ubisoft e sono orgogliosa di aver lavorato con alcuni dei migliori team del settore videoludico " , afferma Jade Raymond, " Questa è stata una delle decisioni più difficili della mia carriera. Sono sicura però che questo è un buon momento per cercare nuove opportunità, dunque lascio in mano ad Alex la guida dello studio di Toronto ".

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.