Electronic Arts al lavoro per sistemare FIFA 15

Electronic Arts al lavoro per risolvere alcuni fastidiosi errori su FIFA 15.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC 3DS PS VITA
FIFA 15 FIFA 15

Electronic Arts sta attualmente indagando riguardo alcuni problemi segnalati relativi a FIFA 15, in quanto alcuni giocatori hanno rilevato degli errori durante l'uso del mercato in Ultimate Team. Il problema era stato segnalato in particolare su Xbox, ma è stato riscontrato anche sulle altre piattaforme.
Attualmente gli sviluppatori sono al lavoro per risolvere gli errori e per fare ciò hanno reso inaccessibili EA Sport Football Club e l'app FUT Transfer Market facendo ricevere un messaggio in cui EA fa presente di essere al corrente del problema e ringrazia gli utenti per la pazienza.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.