Svelata la data per gli arcade Giapponesi di Tekken 7

Bandai Namco ancora non svela novità sulla versione per console

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC WII U
Rilasciata anche l'immagine del cabinato! Rilasciata anche l'immagine del cabinato!

Grazie ad un articolo del sito Giapponese Gamestalk, Bandai Namco ha confermato che Tekken 7 arriverà in Giappone in versione Arcade a partire dal 2 febbraio del prossimo anno. L'ultima volta che abbiamo parlato del nuovo capitolo della famosa serie della compagnia era per mostrarvi il primo filmato preso direttamente da un cabinato. Come ricorderete infatti qualche tempo fa si era tenuto un location test per il gioco, partecipandovi si potevano ricevere diversi oggetti.

Anche se abbiamo una data di uscita, non sappiamo ancora se le versioni per console arriveranno durante lo stesso periodo. Prima di tutto perché Bandai Namco non ha ancora dichiarato su quali piattaforme arriverà il gioco e nemmeno se lo sviluppo è iniziato. Ma a frenare i bollenti spiriti per novità imminenti ci pensa anche Tekken 6, come alcuni di voi ricorderanno, il precedente capitolo uscì per Arcade Giapponesi nel 2007. La versione per console invece si fece attendere altri due anni, visto che venne rilasciata nel 2009.

Ovviamente non possiamo scartare che questa volta Bandai Namco farà le cose in modo diverso, ma per il momento non possiamo confermarlo. Non ci resta che salutarvi quindi, aggiornandovi in caso di novità su Tekken 7 e lasciandovi con l'immagine del cabinato.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.