Confermata la data di uscita giapponese di Dead or Alive 5: Last Round

Il nuovo picchiaduro sarà presto disponibile in Giappone ma quando arriverà in Europa?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4
Se rimbalza va bene Se rimbalza va bene

Avevamo già parlato dell'intenzione di Capcom di portare sul mercato un nuovo capitolo della serie Dead or Alive per le console di nuova e vecchia generazione. Oggi è arrivata la conferma della data di uscita del titolo in Giappone, ma quando potremo averlo disponibile in Europa?

Verranno distribuite due diverse edizioni del gioco, una versione completa a pagamento ed un'altra versiona gratuita ma limitata, simile alla precedente versione Dead or Alive 5 Core Fighters su PlayStation 3. Quest'ultima versione sarà rilasciata esclusivamente su PlayStation 4 Xbox One mentre la precedente sarà disponibile anche su Xbox 360 PlayStation 3. Usufruendo dell'edizione gratuita sarà possibile affrontare giocatori aventi il gioco completo.

Last Round conterrà nuove arene di combattimento introdotte anche dai precedenti capitoli della serie. Ritornerà "Danger Zone" dal primo Dead or Alive, "Crimson" da Dead or Alive 2 ed anche "Nyotengu" da Dead or Alive 5 Ultimate. Il tutto sarà disponibile in Giappone a partire dal 19 febbraio.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.