Il primo DLC per Alien: Isolation arriverà la prossima settimana

Corporate Lockdown sarà disponibile a partire dal 28 ottobre

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XBOX 360 XONE PS3 PS4
Preparatevi a correre... Preparatevi a correre...

Sega ha annunciato che a partire dal 28 ottobre sarà possibile acquistare il primo di 5 DLC per Alien: Isolation. Questo primo pacchetto di contenuti aggiuntivi, chiamato Corporate Lockdown e venduto a €6,99, aggiungerà tre nuove mappe per la modalità "sopravvivenza", le quali offriranno nuove prospettive sugli eventi accaduti all'interno della stazione Sevastopol poco prima del nostro arrivo. Durante il completamento di questi livelli vestiremo i panni di Ransome, un dirigente Seegson, attraverso il quale dovremo cercare di sopravvivere alla costante minaccia del tanto pericoloso quanto spaventoso Alien. L'espansione, inoltre, aggiungerà una nuova modalità, denominata Gauntlet, in cui i giocatori dovranno competere tra loro cercando di superare le tre nuove mappe senza mai morire al fine di ottenere il punteggio più alto possibile.

Ricordiamo ai nostri lettori che Alien Isolation è disponibile su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 ed Xbox One.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.