Games Week 2014: anche Koch Media sarà presente

Koch Media sarà presente a Games Week 2014 e offrirà molti giochi in anteprima.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Games Week 2014 Games Week 2014

È stato reso noto che anche Koch Media sarà presente alla Games Week 2014, un'evento dedicato ai videogiochi che si terrà a Milano dal 24 al 26 Ottobre. I giochi messi in anteprima saranno giocabili presso lo stand C9, all'interno del quale si avrà la possibilità di provare Dead Island 2, Lara Croft & the Temple of Osiris, Escape Dead Island e molti altri. 

In Dead Island 2, disponibile nel 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PC, ci troveremo davanti a un'apocalisse zombie ambientata in California, città in cui potremo muoverci liberamente essendo un gioco open-world. Escape Dead Island, disponibile dal 21 Novembre 2014 per Xbox 360, PlayStation 3 e PC, ci mette nei panni di Cliff Calo, il quale andrà a investigare sugli strani eventi che si sono verificati a Banoi e il gioco descrive le origini dell'epidemia facendo da collegamento tra Dead Island e Dead Island 2.
In Lara Croft & the Temple of Osiris, disponibile dal 9 Dicembre 2014 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, sarà il primo titolo della serie ad offrire una modalità cooperativa a quattro giocatori. I giocatori dovranno collaborare tra di loro per esplorare i vari templi e per sconfiggere i nemici, ma saranno anche messi in competizione per quanto riguarda i tesori scoperti e la gloria finale.
Ricordiamo che noi di KingdomGame saremo presenti all'evento e che abbiamo organizzato un contest, le cui regole sono qui.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.