Annunciata la data d'uscita di Dead Or Alive 5: Last Round

Arriverà a febbraio 2015 sia in Europa che in America

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Pugni e bikini a volontà Pugni e bikini a volontà

Koei Tecmo ha da poco annunciato la data d'uscita di Dead Or Alive 5: Last Round, in arrivo il 17 febbraio in America e il 20 febbraio in Europa.

Per il momento non è stato ancora ufficializzato un prezzo per la versione europea del gioco mentre quella americana sara acquistabile al prezzo di $39,99 su Playstation 4 ed Xbox One e $29,99  su Playstation 3 ed Xbox 360.

Inoltre, sarà rilasciata una particolare versione budget del gioco chiamata "Dead Or Alive 5: Last Round - Core Fighters" contenente un numero limitato di lottatori e la maggior parte delle modalità presenti nella versione completa. In seguito, i giocatori avranno la possibilità di acquistare separatamente i combattenti rimasti.

Infine, su Playstation 4 sarà presente una versione free-to-play del titolo contenente quattro personaggi (Ayane, Hayate, Kasumi e Ryu Hayabusa) mentre quella Xbox One si potrà acquistare al prezzo di $4,99 e ne conterrà otto (i quattro presenti su Playstation 4 più Hitomi, Tina, Jann Lee e Bass).

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.