Sword Art Online: Lost Song sarà localizzato in inglese

Namco Bandai ufficializza la localizzazione inglese del suo prossimo Sword Art Online

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS VITA PS3
Buone notizie per l'Asia Buone notizie per l'Asia

A quanto pare, Sword Art Online: Hollow Fragment non sarà l'unico titolo della serie Sword Art Online ad essere tradotto anche in inglese. Bandai Namco Games ha infatti annunciato al GameStart Asia di Singapore che la versione asiatica di Sword Art Online: Lost Song, titolo in arrivo su Ps Vita e Playstation 3, presenterà anche la localizzazione lingua inglese.

Va menzionato il fatto che la traduzione inglese applicata ad Hollow Fragment fu un qualcosa di agghiacciante è in molti temono che ciò si possa ripetere anche questa volta. Incrociamo le dita in attesa di nuove informazioni a riguardo.

Ricordiamo ai nostri lettori che per il momento non è stata annunciata una data d'uscita per il gioco, previsto per un generico 2015.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.