Battlefield Hardline invaderà le strade europee a marzo

Electronic Arts svela la data di rilascio ufficiale del prossimo titolo firmato DICE

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Poliziotto o bandito. Cosa sceglierai di essere? Poliziotto o bandito. Cosa sceglierai di essere?

Una guerra per il controllo della droga sta mettendo sotto assedio Miami e Nick Mendoza è appena stato promosso al grado di Detective, incaricato di far luce su questa storia. Accanto a lui c'è il suo partner, Khai Minh Dao, un Detective di vecchia data che segue il canale dell'approvvigionamento di stupefacenti dalle strade, fino alla fonte principale. Attraverso una serie crescente di casi da risolvere, si renderanno conto ben presto che la corruzione è in grado di influenzare entrambe i lati della legge.

Queste sono le premesse della modalità per singolo giocatore in Battlefield Hardline, il nuovo sparatutto DICE prodotto da Electronic Arts, disponibile in Europa a partire dal 20 marzo 2015. Le console su cui debutterà questo attesissimo titolo sono PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e ovviamente PC.

Come appreso dalla beta e descritto nella nostra prova, la modalità multiplayer di Battlefield Hardline ci permetterà di vestire i panni sia dei classici poliziotti, che dei malviventi, generando così un'interessante variante che attraverso il gioco di squadra saprà creare delle dinamiche molto innovative e divertenti. Per conoscere tutti i dettagli su Battlefield Hardline, visita www.facebook.com/battlefield oppure segui il profilo Twitter ufficiale www.twitter.com/battlefield.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.