Ecco i nomi dei map pack del nuovo Call of Duty

Il titolo sviluppato da Sledgehammer Games in arrivo il 4 Novembre...

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC

Activision, insieme al rilascio del trailer dedicato al Season Pass, ha annunciato i nomi dei quattro map pack di Call of Duty: Advanced Warfare. I pacchetti - che ricordiamo avranno esclusiva temporale sulle console Xbox - si intitolano: Havoc, Ascendance, Supremacy e Reckoning. Ogni contenuto aggiuntivo - Havoc sarà disponibile a partire da Gennaio 2015 - sarà rilasciato al prezzo di 14,99. 

Vi ricordiamo che Call of Duty: Advanced Warfare sarà disponibile a partire dal 4 Novembre per Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e Pc.

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".