Un trailer in live action per Call Of Duty: Advanced Warfare

Immergetevi nell'azione con questo trailer che sprizza adrenalina da tutti i pori

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Azione ed adrenalina Azione ed adrenalina

Come di consueto, Activision ha rilasciato poche ore fa un nuovo trailer per il suo Call Of Duty: Advanced Warfare. Il video, girato completamente in live action, è stato diretto da Peter Berg ed interpretato da Taylor Kitsch ed Emily Ratajkowski e vi darà un'idea di quello che dobbiamo aspettarci da questo nuovo titolo.

L'opera, intitolata "Scopri il tuo potere", sarà trasmessa questa sera in TV negli USA in occasione del Thursday Night Football per poi essere distribuito a livello mondiale su alcuni reti selezionate.

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC a partire dal 4 Novembre.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.