Saranno cinque i personaggi utilizzabili nel Game Of Thrones della Telltale

E le scelte fatte per ogni personaggio andranno a modificare anche le storie degli altri protagonisti

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Novità all'orizzonte Novità all'orizzonte

Per il momento le notizie rilasciate dalla Telltale Games riguardanti il suo nuovo titolo, ambientato nell'universo della famosa serie TV "Game Of Thrones", si possono letteralmente contare sulle dita di una mano. Quest'oggi però Steve Allison, vice-presidente della famosa Software House, ha rilasciato un comunicato ufficiale decisamente interessante rivelando che durante l'avventura sarà possibile utilizzare cinque personaggi diversi ma appartenenti alla stessa Famiglia, sfruttando un nuovo approccio incentrato sui diversi punti di vista di ogni personaggio.

Ricordiamo ai nostri lettori che Game Of Thrones sarà diviso in episodi disponibili su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4 e PC. Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni precise sulla data d'uscita, se non che il primo episodio sarà disponibile entro la fine del 2014.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.