Call of Duty: Advanced Warfare, il Season Pass sblocca la modalità zombie

All'interno della modalità Exo Survival sarà possibile sbloccare orde zombie

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XBOX 360 XONE PS3 PS4
Non mancheranno neanche gli zombie Non mancheranno neanche gli zombie

Domani, 4 novembre, sarà il Day One ufficiale del nuovo Call of Duty: Advanced Warfare ed oggi è arrivata la conferma che il Season Pass di questo gioco conterrà la tanto desiderata modalità Zombie presente nei precedenti titoli della serie.

Avevamo già esaminato il contenuto del Season Pass in questa precedente notizia e oltre al contenuto precedentemente elencato i possessori di questo pass avranno la possibilità di abilitare delle ondate zombie speciali durante la modalità Exo Survival co-op. I nuovi zombie saranno tanti, veloci e letali. Per sapere come sbloccare questa ondata "segreta" vi invitiamo a visionare il video in calce all'articolo.

I più fortunati, coloro che hanno acquistato la versione Day Zero del titolo, potranno iniziare a giocarlo fin da oggi, avendo a disposizione 24 ore di gioco fin da subito senza dover aspettare domani. Ricordiamo infine che a partire da domani il titolo sarà disponibile per le piattaforme PC, Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4. Vi invitiamo, qualora non l'aveste ancora fatto, a leggere il nostro provato per avere una panoramica di quello che sarà questo nuovo Call of Duty: Advanced Warfare.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.