Primo modello giocabile per RIDE!

Milestone annuncia la prima di una lunga serie di modelli tutti da provare!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE
KTM 1190 RC8 R 2014 è questo il primo modello giocabile svelato da Milestone per il gioco di prossima uscita RIDE. Si tratta di un modello che si contraddistingue per le prestazioni potenti e per la grande qualità del motore e dello chassis, che ne fanno una delle migliori superbike presenti nel panorama attuale. KTM d'altronde è uno dei leader del settore e non mancheranno gli appassionati che potranno provare, almeno virtualmente, le sue moto.
 
RIDE rappresenta la prossima sfida degli italiani di Milestone, unica vera realtà internazionale tutta made in Italy e specializzata da tempo nel settore dei racing game. Il gioco si focalizzerà sui mezzi a due ruote, inerendo la bellezza di oltre 100 moto guidabili su piste di ogni genere, dal cittadino al country. Superbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche saranno le quattro macrocategorie con le quali verranno presentati i veicoli, ricordando che Milestone ha promesso non solo ottima giocabilità ma anche un sistema di ottimizzazione e personalizzazione di ogni due ruote. 
 
Non resta che aspettare il 2015 per l'uscita del gioco su  Xbox One, Xbox 360, Windows PC, Steam,PlayStation3 e PlayStation4.

Lorenzo Quadrini

Videogiocatore incallito, recensionista e bloggatore. Contattatemi quando e come volete per chiacchierate videoludiche e non.