OddSock e Swoop: I nuovi amici di Sackboy in due trailer

Sony svela due nuovi filmati dedicati ai nuovi compagni del protagonista!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4
Due amici sono meglio di uno! Due amici sono meglio di uno!

Sony ha recentemente svelato due nuovi video dedicati a LittleBigPlanet 3 che ha come protagonisti i nuovi amici di SackBoy, stiamo parlando di OddSock e Swoop. La prima sarà un personaggio incentrato sulla velocità ed agilità, dal filmato potrete notare come sia in grado di spostarsi rapidamente da una parte all'altra del livello di gioco. Swoop invece, grazie alle sue sembianze di uccello, può spostarsi più facilmente negli ambienti raggiungendo anche altezze proibitive per gli altri personaggi. E' anche in grado non solo di spostare oggetti pesanti, ma anche altre persone come il protagonista, caratteristica che lo rendono molto utile.

Non ci resta che lasciarvi con i due nuovi trailer quindi, ricordandovi che LittleBigPlanet 3 è atteso per PlayStation 3 e PlayStation 4 per il 26 novembre in Europa.

 

 

FONTE: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.