Il futuro di Destiny è già in cantiere, parola di Activision

Lo dichiara il CEO della compagnia, svelando che il numero di utenti registrati

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Lavori già iniziati per le future espansioni! Lavori già iniziati per le future espansioni!

Il CEO di Activision, Eric Hirshberg, ha recentemente svelato alcune interessanti informazioni su Destiny. Non solo il numero di utenti registrati, che ha ormai superato le 9.5 milioni di unità, ma anche che Bungie è già al lavoro sia su nuove espansioni che sul nuovo capitolo della serie. Quest'ultima parte non coglie troppo di sorpresa, visto che in passato entrambe le compagnie avevano già confermato questa opportunità, inoltre non dimentichiamoci che entrambe le compagnie hanno un piano dedicato alla serie della durata di dieci anni.

Ovviamente al momento Hirshberg non si è sbilanciato troppo né sui contenuti delle nuove espansioni né su quello che il prossimo capitolo avrà da offrirci. Cosa abbastanza comprensibile, dopotutto è probabile che per il momento le due compagnie stiano raccogliendo idee e suggerimenti per quello che sarà "Destiny 2". Non possiamo che salutarvi quindi, ricordandovi che potete leggere la nostra recensione del primo capitolo della serie cliccando qui.

FONTE: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.