Tony Hawk pronto a tornare su console e mobile nel 2015

Lo annuncia tramite un Tweet del suo profilo personale

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC MOBILE
Il re sta per tornare in pista! Il re sta per tornare in pista!

Tony Hawk, il più famoso skater del mondo, ha recentemente annunciato tramite un Tweet del suo profilo personale l'arrivo di un nuovo videogioco per console e per dispositivi mobile. Il suddetto sarà sviluppato in collaborazione con Activision ed è atteso per un generico 2015. Al momento purtroppo non sono stati rilasciati altri dettagli in merito, ma è probabile che il gioco per iOS e Android sarà l'annunciato ma mai rilasciato Tony Hawk Shred Session, un free to play il cui sviluppo è fermo da diverso tempo.

A questo punto non ci resta che salutarvi, sperando che non bisognerà attendere troppo per l'arrivo di novità riguardo i due nuovi titoli dedicati a Tony Hawk.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.