Ecco cosa arriverà con il nuovo update di COD: Advanced Warfare

Sledgehammer Games svela tutti i contenuti in arrivo con il prossimo aggiornamento

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Tante modifiche e migliorie! Tante modifiche e migliorie!

Tramite il blog ufficiale della compagnia, Sledgehammer Games ha annunciato l'arrivo di un nuovo aggiornamento svelando nel dettaglio cosa attende tutti i giocatori di Call of Duty: Advanced Warfare. La maggior parte dei cambiamenti riguardano delle modifiche e migliorie di alcuni sistemi, insieme a diverse richieste da parte della comunità di COD. "il nostro team sta lavorando duramente per migliorare l'esperienza di gioco, ma stiamo anche ascoltando i feedback dei nostri fans. La nostra volontà nel continuare a supportare il gioco è più forte che mai e noi tutti siamo concentrati nel creare la miglior esperienza di gioco possibile." Ecco cosa ha dichiarato Michael Condrey, capo e co-fondatore della compagnia. Ma ecco una lista delle novità presenti nel prossimo aggiornamento:

  • Risolti i problemi con il reset del Prestigio, inclusi sia gli emblemi che le sfide.
  • Migliorata la posizione delle notifiche della chat in-game.
  • Risolti i problemi per la ricarica delle armi.
  • Ottimizzazione della connettività.
  • Aggiustate le sfide che sbloccano colori diversi per le armi.
  • Risolti i problemi nelle partite a round che influiscono sul rapporto vittorie/sconfitte.
  • Aggiunta la possibilità di utilizzare la funzione eSports Rule in una partita privata.

Condrey ha anche aggiunto che Activision si sta impegnando per offrire la massima stabilità con i server, in modo tale che i giocatori potranno divertirsi senza problemi a qualunque ora del giorno. Non ci resta che salutarvi quindi, prima vi ricordiamo che potete trovare la nostra recensione del singleplayer di Call of Duty: Advanced Warfare cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.