Ecco le prime immagini di Sword Art Online: Lost Song

I nemici vi attaccheranno anche in volo!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS VITA
Ecco come sarà ALfheim Online! Ecco come sarà ALfheim Online!

Dopo l'annuncio e la conferma della localizzazione inglese anche nella versione Asiatica, Bandai Namco ha finalmente svelato le prime immagini dedicate a Sword Art Online: Lost Song. In alcuni scatti possiamo anche vedere per la prima volta il gameplay del gioco, che si incentrerà su combattimenti sia in aria che a terra. Come ricorderete infatti nel mondo di ALfheim Online i personaggi potranno volare, grazie a questa abilità potrete visitare le varie isole fluttuanti. La compagnia ha anche dichiarato che il cambiamento tra combattimenti volanti e quelli a terra sarà istantaneo e che nei dungeon difficilmente spiccherete il volo.

Ma non è tutto, perché è stato confermato che il giocatore potrà modificare il suo party senza limitazioni, infatti non dovrete per forza comandare solo Kirito, ma potrete scegliere quale eroe impersonare. Tra le immagini possiamo già farci un'idea dei personaggi giocabili, ovvero Kirito, Leafa, Asuna, Silica e Lisbeth. Non ci resta che salutarvi con le immagini, ricordandovi che Sword Art Online: Lost Song è atteso in Giappone per il 26 marzo su PlayStation 3 e PS Vita.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.