Mortal Kombat X torna con un lungo video gameplay

NetherRealm Studios ci regala un filmato che offre più di trenta minuti di gameplay!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Tante lotte in un solo filmato! Tante lotte in un solo filmato!

Tramite uno streaming live, NetherRealm Studios ha svelato un video gameplay dedicato a Mortal Kombat X dove vengono mostrati in azione tutti i personaggi annunciati fino ad ora, insieme alle loro variazioni. Visto che nei primi minuti del filmato non si vede nulla, se volete saltare direttamente alla parte interessante dovete raggiungere il punto 18:32. La compagnia ha inoltre dichiarato che la versione mostrata in questo video è la stessa che è apparsa durante il Gamescom, quindi il nuovo video offrirà poche differenze rispetto a quello che abbiamo già visto in passato.

Non ci resta che lasciarvi con il nuovo filmato dedicato a Mortal Kombat X quindi, ricordandovi che il gioco è atteso su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC per l'aprile del 2015.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.