Nuova patch per Call of Duty: Advanced Warfare

Volta a risolvere alcuni fastidiosi problemi...

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Nuova patch per cod. Nuova patch per cod.

Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato una nuova patch per Call of Duty: Advanced Warfare. Tale patch andrebbe a sistemare numerosi bug e a correggere alcuni problemi che affliggono il multiplayer. Per ora la patch è disponibile solo per la versione pc, quella per console arriverà a breve. Per il chagelog ufficiale basta cliccare QUI. 

Vi ricordiamo che Call of Duty: Advanced Warfare è disponibile per Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e Pc e, se ve la siete persa, vi rimandiamo alla nostra recensione del comparto single player del titolo.

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".