Massiccio update al day one per PES 2015

L'aggiornamento previsto per il lancio del gioco includerà Club, licenze, nuovi kit e miglioramenti ai volti e movenze dei calciatori

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS3 XBOX 360 XONE PC
Konami pronta a lanciare la sfida ad Electronic Arts Konami pronta a lanciare la sfida ad Electronic Arts

Il calcio d'inizio sta per scoccare anche in Pro Evolution Soccer 2015 di Konami, il titolo che si appresta a segnare una violenta svolta per questa storica serie calcistica.

Saltando a piedi pari il nuovo approccio simulativo scelto per la serie, pronto ad offrire il massimo sulla nuova generazione di console e PC, Konami si è assicurata di dotare PES 2015 di nuove e numerose licenze per i club e competizioni. Fra questi è possibile segnalare tutte le squadre della serie principale e secondaria del campionato brasiliano e l'iconografia classica che accompagnano la UEFA Champions League e UEFA Europa League.

Se le leghe brasiliane non fossero abbastanza, saranno presenti al completo anche la Liga Adelante spagnola e la Ligue 2 francese.Anche le seconde leghe inglesi e italiane saranno presenti, ma senza la presenza di licenze complete a supportarle. A queste seguiranno numerose altre aggiunte fra licenze dei vari team mondiali, ai kit che includono vestiario di grandi marche come Puma e Nike. Infine, l'aggiornamento al lancio includera più di 80 nuove funzionalità per i calciatori, utili a rappresentare le movenze tipiche delle rispettive controparti reali.

PES 2015 sarà disponibile da giovedì 13 dicembre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC, comprensivo di questo corposo update capace di trasformare il titolo calcistico di Konami, in un'esperienza realistica e simulativa.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.