Disponibile da oggi il primo DLC di Borderlands: The Pre-Sequel

Vi piacerebbe fare una passeggiata sulla Luna nei panni di Jack il Bello?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS3 XBOX 360
Un altro giro sulla Luna Un altro giro sulla Luna

2K Games e Gearbox Software hanno annunciato che a partire da oggi sarà possibile acquistare il primo DLC di Borderlands: The Pre-Sequel, lo spin-off della famosa serie targata Gearbox. Acquistando questo primo contenuto scaricabile, intitolato Handsome Jack Doppelganger Pack e disponibile su PC, Playstation 3 ed Xbox 360, avrete la possibilità di impersonare i panni dell'eccentrico Jack il Bello, antagonista del secondo capitolo di Borderlands. Tra le doti utilizzabili da questo personaggio spicca soprattutto la possibilità di poterne sfruttare lo charme al fine di distrarre gli avversari.

Ricordiamo ai nostri lettori che questo DLC è il primo dei quattro previsti per il gioco, attualmente disponibile su PC, Playstation 3 ed Xbox 360.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.