Annunciata la data d'uscita di LEGO Batman 3: Ghotam e Oltre

Warner Bros ha annunciato che il gioco sarà disponibile a partire dal 14 Novembre 2014

scritto da
Vota questo articolo
(5 Voti)
PC PS3 PS4 XBOX 360 XONE WII U PS VITA 3DS
Pronti a viaggiare nello spazio? Pronti a viaggiare nello spazio?

Poche ore fa la Warner Bros. ha ufficialmente annunciato che LEGO Batman 3: Ghotam e Oltre sarà disponibile a partire dal 14 novembre 2014. Insieme all'annuncio è stato poi rilasciato un nuovo trailer del gioco, visualizzabile a fondo news.

Tom StoneManaging Director di TT Games, ha poi dichiarato: "LEGO Batman 3: Gotham e Oltre è senza dubbio il gioco supereroico definitivo di quest'anno per tutte le età. Dal gameplay free-roaming alla possibilità di esplorare i mondi della Lanterna con i più divertenti personaggi DC Comics, il divertimento e le possibilità in LEGO Batman 3 sono senza fine".

Ricordiamo ai nostri lettori che LEGO Batman 3: Ghotam e Oltre sarà disponibile su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, Wii U, Ps Vita e 3DS.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.