Destiny si prepara alla manutenzione

I server andranno offline nella giornata di domani...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE
Guardiani a riposo! Guardiani a riposo!

Bungie ha annunciato che nella giornata di domani è prevista una manutenzione programmata. Per favorire tali interventi i server di Destiny andranno offline allo ore 17 italiane. La software house si scusa per gli eventuali disagi creati agli utenti e avvisa che la manutenzione potrebbe durare tutta la giornata ma quest'operazione è necessaria al fine di garantire la stabilità e l'efficienza dei server. Vi ricordiamo che Destiny è disponibile per Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Per chi se la fosse persa ecco la nostra recensione. Per ulteriori informazioni sullo stato della manutenzione vi invitiamo a visitare il profilo twitter ufficiale di Bungie.

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".