CyberConnect2 annuncerà presto qualcosa su un nuovo titolo?

Il presidente della compagnia non sta più nella pelle!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC WII U 3DS PS VITA

Come ricorderete qualche tempo fa CyberConnect2, il team che ha sviluppato i picchiaduro basati sul manga/anime di Naruto, confermò non solo di essere a lavoro sul nuovo capitolo della serie .hack, ma anche di aver iniziato lo sviluppo su un progetto del tutto nuovo. E proprio qualche ora fa la compagnia ha scritto un nuovo Tweet che mostra il presidente della compagnia, Hiroshi Matsuyama, mentre è al lavoro con altri due membri di CyberConnect2. Nel messaggio infatti il CEO rilascia alcune dichiarazioni sul proseguimento dello sviluppo.

Stando alle parole di Matsuyama, è da tempo che non vedeva qualcosa di così straordinario nella sala dedicato allo sviluppo dei progetti della compagnia. Il messaggio continua enfatizzando come non vede l'ora di annunciare pubblicamente il nuovo progetto ai fans e che il joypad dell'Xbox 360 che ha in mano uno dei presenti nella foto non ha nulla a che vedere con il gioco in questione. A questo punto non ci resta che attendere novità ufficiali quindi, sperando che arrivino al più presto.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.