Grandi numeri su Twitch per Call of Duty: Advance Warfare

Oltre 26 milioni di visualizzazioni per il nuovo Call of Duty targato Sledgehammer Games

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS3 PS4 XBOX 360 XONE PC
Numeri da capogiro Numeri da capogiro

Call of Duty: Advance Warfare, in una sola settimana dal lancio, si è appena guadagnato un importante primato, diventando il videogioco per console più trasmesso nel 2014 su Twitch a livello mondiale. A livelli di numeri parliamo di oltre 75.000 broadcaster individuali che hanno trasmesso scene di gameplay del titolo targato Sledgehammer Games visualizzate per un totale di oltre 26 milioni di volte.

Michael Condrey, Co-Founder e Studio Head di Sledgehammer Games ha dichiarato: "La risposta della community internazionale a Call of Duty: Advanced Warfare è stata incredibile, con milioni di fan che hanno giocato al nuovo Call of Duty e ancora di più che hanno guardato lo svolgersi dell'azione live su Twitch nella sua prima settimana".

Ricordiamo ai nostri lettori che Call Of Duty: Advance Warfare è attualmente disponibile su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.