Attenti a scaricare l'ultima patch di Alien Isolation su Playstation 4

Un aggiornamento che potrebbe darvi qualche grattacapo di troppo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS3 PC XBOX 360 XONE
Li chiamavano beta tester Li chiamavano beta tester

A quanto pare, molti utenti Playstation 4 hanno segnalato grossi problemi con la loro versione di Alien Isolation dopo aver scaricato l'ultima patch rilasciata per il gioco, ovvero l'1.1.

Secondo quanto riportato dai videogiocatori interessati, dopo lo scaricamento dell'aggiornamento è stato subito possibile riscontrare continui crash e corruzione dei dati salvati nella versione Playstation 4 del gioco. Poco dopo i primi avvistamenti di problemi, The Creative Assembly ha fatto sapere di essersi già messa al lavoro per cercare di trovare una soluzione.

Ricordiamo ai nostri lettori che il gioco è attualmente disponibile su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.