Dragon Age: Inquisition è disponibile su EA Access

Dragon Age: Inquisition potrà essere provato dagli abbonati EA Access per un totale di 6 ore.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 XONE PS3 PS4 PC
Dragon Age: Inquisition disponibile a breve! Dragon Age: Inquisition disponibile a breve!

È stato reso noto di recente che coloro che sono abbonati al servizio EA Access, hanno da oggi la possibilità di scaricare e provare per un totale di sei ore l'atteso titolo di BioWareDragon Age: InquisitionL'offerta, al momento disponibile solo in USA, verrà estesa in Europa il giorno 16 Novembre

La versione disponibile in download però non sarà una demo, ma la versione completa così che il giocatore possa esplorare e fare tutto ciò che vuole in quel lasso di tempo limitato. Chi deciderà successivamente di acquistarlo avrà diritto a uno sconto del 10% con anche la possibilità di effettuare il trasferimento dei salvataggi. 
Ricordiamo che Dragon Age: Inquisition sarà disponibile dal 20 Novembre 2014 per Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4 e PC. Inoltre vi rimandiamo a questa vecchia notizia nel caso in cui non sappiate cosa sia EA Access.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.