XCOM: Enemy Within è disponible su IOS e Android

2K Games rilascia XCOM: Enemy Within anche su dispotivi mobile.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XBOX 360 PS3 PC MOBILE
XCOM: Enemy Within ora anche su dispositivi mobile! XCOM: Enemy Within ora anche su dispositivi mobile!

2K Games ha rilasciato oggi XCOM: Enemy Within anche sui dispositivi Android e IOS.

il gioco, il quale è un'espansione di XCOM: Enemy Unknown, è acquistabile su Play Store al prezzo di 12,75 € e su App Store al prezzo di 11,99 €. Il titolo, per quanto riguarda IOS, è compatibile con Ipad 3, Ipad mini 2, Iphone 5 o versioni successive. 
Per chi non conoscesse l'espansione, essa permette di giocare esattamente la stessa campagna vista sul gioco originale, offrendo però alcune abilità in più per i soldati, nuove armi, nuovi edifici e dunque nuovi tipi di tecnologia oltre ad alcune missioni extra che tendono ad aumentare la longevità della nostra partita.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.