Digimon All-Star Rumble disponibile in Europa

Il nuovo capitolo della serie Rumble è disponibile anche in Italia!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS3 XBOX 360
La rissa tra Digimon sta per tornare! La rissa tra Digimon sta per tornare!

Tramite un nuovo trailer Bandai Namco ci ricorda che è da oggi disponibile in Europa Digimon All-Star Rumble, nuovo capitolo della serie Rumble in arrivo su PlayStation 3 e Xbox 360. Come ricorderete il gioco è un picchiaduro dove sono presenti alcuni dei mostriciattoli più noti della serie, insieme alle loro varie evoluzioni. Oltre alle classiche modalità storia e mutliplayer solo offline purtroppo, durante alcune battaglie il giocatore potrà ottenere delle carte che gli permetteranno di modificare le abilità e potenzialità dei vari Digimon.

L'intero cast di personaggi è composto da 12 forme basi, più 12 digievoluzioni più 8 personaggi "Super Form", una nuova evoluzione che potrà essere sbloccata tramite l'uso delle carte, stando alle parole della compagnia. Non ci resta che salutarvi con il nuovo video quindi, ricordandovi che probabilmente le vendite di questo titolo influenzeranno le decisioni future di Bandai Namco nel portare in occidente altri titoli (come il più recente Digimon Story: Cyber Sleuth).

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.