PES 2015, pronti a giocare nella Champions League?

Konami organizza la copia digitale del più famoso torneo calcistico europeo; realizza il tuo sogno, partecipa anche tu.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XBOX 360 XONE PC PS3 PS4
Scendente in campo anche voi! Scendente in campo anche voi!

Siete appassionati di calcio? Avete sempre sognato di giocare nel campionato UEFA Champions League e ovviamente di vincerlo? Avete PES 2015? E allora il vostro sogno sta per realizzarsi. Konami ha deciso di creare questo torneo speciale che partirà il 13 novembre in contemporanea all'uscita del titolo.

PES Virtual UEFA Champion League sarà un campionato sia offline che online indirizzato a tutti i giocatori aventi una console PlayStation 3 PlayStation 4 ed è aperto a tutti coloro vogliamo mettersi alla prova. Per avere i dettagli su come partecipare basta semplicemente visitare questo link. L'iscrizione è completamente gratuita e presto, sulla pagina segnalata, verranno anche presentati i vari premi messi in palio ed i dettagli delle sfide online e offline. I premi avranno un valore totale di 25.000 € e tra i tanti saranno presenti anche biglietti omaggio per assistere alla finale della vera Champions League.

La PES League raccoglierà contemporaneamente anche tutti i risultati delle sfide online giocate sia all'interno del torneo che fuori, presentandole in una graduatoria sia nazionale che mondiale, perennemente aggiornata, a questo indirizzo.

Come se non bastasse, la finale della Virtual UEFA Champion League verrà giocata il 6 giugno 2015 a bordo campo dell'Olympiastadion di Berlino durante la preparazione della vera finale del torneo di calcio europeo. Che dire, in bocca al lupo a tutti i giocatori che si sfideranno in questo torneo virtuale.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.